Un numero ricco di notizie con parecchie novità

E’ in corso in questi giorni la distribuzione del nuovo numero del periodico comunale  CAMPOGALLIANO, numero 149 della pubblicazione curata dall’Amministrazione per informare i cittadini su novità, appuntamenti, cantieri in corso e iniziative per il presente e il futuro del paese.

Anche questo numero è particolarmente ricco, composto da 24 pagine nelle quali i lettori troveranno articoli sulle attività di pubblico interesse come le anticipazioni sul Bilancio di previsione 2’024/2026 che verrà discusso in consiglio comunale il prossimo 21 dicembre o il programma completo delle manifestazioni programmate per le festività natalizie, o ancora la presentazione di un nuovo kit di benvenuto per i nuovi residenti in arrivo a Campogalliano e quella di un manuale di Protezione civile per informare al meglio tutti su quali comportamenti tenere in caso di emergenze di varia natura.

Importante anche l’illustrazione della Carta dei servizi della Farmacia comunale.

Prosegue poi l’approfondimento già avviato sulla TARIP, tariffa rifiuti puntuale, questa volta in risposta ai quesiti sulle utenze non domestiche e un primo lusinghiero resoconto sull’ottimo riscontro avuto dalla app per le segnalazioni.

Come ogni volta si potrà inoltre consultare la specifica tabella dei ‘Cantieri in corso’.

Oltre agli auguri speciali della sindaca Paola Guerzoni ai propri concittadini, sono presenti sul giornale un ricordo della dottoressa Lorenza Rubbiani e gli auguri alla neocentenaria Berta Bonetti Benatti e svariate altre notizie su appuntamenti culturali ed eventi ludici, progetti e interventi tecnici e iniziative di vario tipo.

Si ricorda che, per motivi organizzativi, la consegna non è prevista nelle case sparse di campagna ma che comunque copie sono disponibili all'ingresso del Municipio e nei consueti punti di aggregazione frazionali. E’ richiesto, a chi non dovesse riceverlo direttamente in buchetta, escluse le case in campagna, di segnalarlo.

Il periodico è comunque sempre consultabile online sul sito del Comune.