Nell’ultima seduta dell’anno in corso verranno affrontati importanti atti amministrativi

Sarà il Bilancio di Previsione 2024/26 il principale oggetto in discussione nel Consiglio comunale di Campogalliano convocato per giovedì 21 dicembre, alle ore 20,30, presso la Sala del Consiglio, in Municipio.

Sono numerosi i temi collegati al bilancio che verranno affrontati nel civico consesso: l’aggiornamento del DUP (documento unico di programmazione), i tassi di copertura del costo di gestione dei servizi a domanda individuale, il piano per la gestione e valorizzazione degli immobili comunali, la verifica di destinazione di aree e fabbricati, il regolamento per l’istituzione dell’imposta di soggiorno.

Altri oggetti all’ordine del giorno sono le aliquote IMU per il 2024, la ricognizione dei servizi pubblici locali con rilevanza economica, la revisione annuale delle società partecipate e gli obiettivi specifici sul complesso delle spese di funzionamento.

Si tratterà quindi di una seduta densa di argomenti e contenuti, in buona parte amministrativi, che chiuderà l’attività consiliare del 2023.

Come consuetudine la registrazione audio della seduta verrà pubblicata sul sito del Comune nei giorni successivi.