Seleziona un articolo da leggere

Venerdì, 02 Dicembre 2022

La Regione Emilia-Romagna ha approvato le direttive per il riconoscimento di contributi alle famiglie la cui abitazione risulti compromessa nella sua integrità e alle attività economiche per consentire l'immediata ripresa della capacità prodittiva. Vai alla pagina dedicata...

Lunedì, 21 Novembre 2022

Modifiche dei servizi durante il periodo natalizio

In occasione delle festività natalizie, l'Azienda USL di Modena comunica alcune variazioni di giorni e orari riguardanti i servizi erogati per la sede di Campogalliano.

Mercoledì, 16 Novembre 2022

Cinque spettacoli gratuiti in sala "La Montagnola". Esordio domenica 20 novembre con la versione teatrale della fiaba "Pollicino"

Dopo lo stop causato dalla pandemia, ritorna a distanza di due anni la rassegna di teatro e musica “Catámes” che in dialetto modenese significa ritrovarsi, stare insieme.

Mercoledì, 16 Novembre 2022

La commissione è dell'Autobrennero. Un'ordinanza di Polizia locale modifica la circolazione stradale

Da lunedì 21 novembre viale Italia e via del Lavoro (dall’uscita del casello autostradale A22 alla rotatoria con via per Modena e viale Europa) saranno interessate da interventi di asfaltatura commissionati dall’Autobrennero, responsabile anche dell’appalto dei lavori.

Lunedì, 14 Novembre 2022

Piccolo ciclo di incontro sul tema del lutto perinatale

Lunedì 21 novembre prende avvio un miniciclo di incontri dedicati al lutto perinatale. Gli eventi saranno condotti dalla dott.ssa Silvia Donati, psicologa e psicoterapeuta esperta sui temi dell'elaborazione del lutto.

Venerdì, 11 Novembre 2022

Riguarda l'edificio appartenuto alla ditta Lav Fer in via Di Vittorio. Il progetto è stato candidato dalla Regione grazie a un piano di recupero dei siti contaminati

Ammonta a 487.716 euro il finanziamento destinato al Comune di Campogalliano nell’ambito della Missione 2 “Rivoluzione verde e transizione ecologica” del Pnrr.

Venerdì, 04 Novembre 2022

È indirizzato a operatori economici e finalizzato a serate di ballo e intrattenimento. C'è tempo fino a martedì 8 novembre per inoltrare le domande

Raccogliere l’interesse di soggetti in grado di realizzare, tra l’autunno 2022 e la primavera 2023, almeno tre serate di ballo e intrattenimento per un pubblico adulto, presso la sala comunale “La montagnola”, in via Garibaldi 57.

Giovedì, 03 Novembre 2022

La sindaca di Campogalliano pronta a collaborare con il nuovo presidente Alberto Bellelli

"La parola "unione" continui a essere la bussola per questo nuovo ciclo di governo, in continuità con la compattezza e il lavoro di squadra degli ultimi anni". Con queste parole la sindaca Paola Guerzoni accoglie la nomina di vicepresidente dell'Unione delle Terre d'Argine aggiungendo di essere "pronta a offrire la massima collaborazione al nuovo presidente Alberto Bellelli".

Mercoledì, 02 Novembre 2022

La proposta di candidatura dovrà avvenire mediante la presentazione di un’istanza, redatta e presentata seguendo le modalità indicate nell'avviso allegato, da far pervenire entro e non oltre le ore 12:00 di venerdì 2 dicembre 2022.