Università Libera Età N. Ginzburg

C/o Biblioteca comunale E. Berselli

Tel. 059/52.61.76

Ref: Signora Nadia Sacchi

ASSOCIAZIONE CULTURALE PROVINCIALE DI PROMOZIONE SOCIALE ISCRITTA AL REGISTRO REGIONALE

L'Università per la Libera Età Natalia Ginzburg APS si è costituita nel 1997 come associazione culturale con la finalità di educazione permanente degli adulti senza soglia di ingresso e quindi aperta a tutti.

L'apertura a tutti e a tutte le età costituisce una ricchezza nello scambio, nella conoscenza, nella socializzazione, tramite autogestione e volontariato.

Nel nostro territorio sono presenti 5 comitati: Campogalliano, Carpi, Novi, Soliera, Terre del Sorbara.

Per poter partecipare alle attività dell'associazione è necessario essere in possesso della tessera associativa del costo di € 12,00 comprensiva dell'assicurazione obbligatoria per legge.

Ha validità per l'anno accademico in cui viene sottoscritta, dal 1 settembre al 31 agosto ed è possibile tesserarsi presso ciascun comitato mediante la compilazione di una scheda anagrafica.

SCARICA IL PROGRAMMA GENERALE PER SCOPRIRE TUTTI I CORSI PROPOSTI

Programma 2020-21