Notizie

Seleziona un articolo da leggere

Notizie
Martedì, 28 Giugno 2022

L'opportunità grazie a un bando della Regione. Le nuove vetture saranno alimentate elettricamente e verranno messe a disposizione dell'ufficio tecnico

 

Due nuovi automezzi a basse emissioni per il Comune di Campogalliano. Le nuove dotazioni arrivano grazie a un bando della Regione Emilia-Romagna, pubblicato nel 2021, che incentivava i Comuni alla transizione ecologica: questa opportunità riservava contributi per l’acquisto di nuove vetture a seguito di rottamazione di veicoli di proprietà fino alla classe Euro 3 o Euro 4.

Notizie
Martedì, 28 Giugno 2022

Il passaggio delle atlete in programma martedì 5 luglio: chiusura di alcuni tratti stradali comunali tra le 11 e le 11.40. La sindaca Guerzoni: "Una bella occasione di promozione sportiva e territoriale per il nostro territorio"

 

Anche il territorio comunale di Campogalliano sarà attraversato, nella giornata di martedì 5 luglio, dal Giro Donne 2022, la più prestigiosa competizione a tappe internazionale nel panorama del ciclismo femminile.

Notizie
Lunedì, 27 Giugno 2022

Fino al 26 luglio potranno inviare proposte per la collocazione delle nuove piantumazioni. L'assessore Messori "Un'azione per contrastare gli effetti del cambiamento climatico e migliorare la qualità della vita"

 

Un invito rivolto ai cittadini per individuare nuove aree verdi a Campogalliano. È questo il messaggio lanciato dall’amministrazione comunale nella giornata di oggi, lunedì 27 giugno, attraverso la pagina facebook istituzionale del Comune.

Notizie
Giovedì, 23 Giugno 2022

L'opportunità è parte del progetto "CaRi Campo Riparte con Innovazione". A settembre l'erogazione dei contributi per i progetti presentati dai partecipanti

 

Si è conclusa martedì 21 giugno l’ultima giornata di formazione prevista da “CaRi-Campo Riparte con Innovazione”, il bando del Comune di Campogalliano, giunto alla sua quarta edizione, rivolto a PMI, nuove imprese e aspiranti imprenditori del territorio comunale.

Notizie
Mercoledì, 22 Giugno 2022

Oggetto dell'indagine gli edifici del centro e delle frazioni di valore storico e culturale. L'operazione rientra nell'ambito del Piano urbanistico generale (Pug) dell’Unione delle Terre d’Argine

 

Da lunedì 20 giugno sono in corso a Campogalliano rilievi fotografici di edifici reputati di valore da parte dell’ufficio di Piano dell’Unione delle Terre d’Argine.

Notizie
Mercoledì, 22 Giugno 2022

Novità nelle modalità di presentazione

 

Dal 01 luglio 2022 non sarà più possibile presentare istanze e comunicazioni relative alla attività edilizia residenziale allo Sportello SUE in forma cartacea oppure attraverso la PEC istituzionale del comune di Campogalliano.

Notizie
Lunedì, 20 Giugno 2022

Doppio appuntamento mercoledì 22 e 29 giugno. Le narrazioni rivolte ai bambini e alle famiglie: scenario dell'iniziativa il giardinetto interno all'edificio

 

È titolato “Racconti a cielo aperto” il doppio appuntamento di narrazioni per bambini, in programma mercoledì 22 e 29 giugno, organizzato dalla Biblioteca comunale E. Berselli di Campogalliano.

Notizie
Venerdì, 17 Giugno 2022

Sette proiezioni allo Stadio comunale: tra i titoli spicca il pluripremiato "È stata la mano di Dio" di Paolo Sorrentino. L'assessore Luisa Zaccarelli "Grande sforzo compiuto per avere primissime visioni"

 

Riparte da giovedì 23 giugno “Il giovedì film”, la rassegna cinematografica all’aperto del Comune di Campogalliano. Anche quest’anno sede delle proiezioni sarà lo Stadio comunale in via Mattei 15, pronto a ospitare fino al 4 agosto sette appuntamenti con alcuni dei film più blasonati dell’ultimo biennio.

Notizie
Mercoledì, 15 Giugno 2022

Dimostrazioni, attività sportive e presentazione dei progetti benefici delle associazioni

 

È in programma sabato 18 giugno, dalle 15 alle 21, nell’area verde dei laghi Curiel di Campogalliano, la prima edizione del “Lake Festival”, evento ricreativo e di beneficenza che raduna alcune delle associazioni sportive dilettantistiche del Comitato Laghi, l’organo che dal 2016 opera per promuovere, valorizzare e riqualificare la zona naturalistica, tra le più importanti della regione. 

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto