Allerta arancione per lunedì 3 agosto

Diramata dalla Regione un'allerta meteo arancione per domani, lunedì 3 agosto 2020. Nel pomeriggio di oggi potrebbero ripresentarsi, sul nostro territorio, nuovi fenomeni temporaleschi. Tutta la cittadinanza è invitata a prestare la massima attenzione, soprattutto in strada, per pericolo caduta rami.

Dall'alba di stamani sono a lavoro, grazie anche alle segnalazioni dei cittadini, i tecnici comunali per stimare i danni e le criticità verificatisi questa notte e stabilire gli interventi di ripristino. Delimitati alcuni rami caduti.

Tecnici della Provincia a lavoro per riaprire nei prossimi minuti il sottopasso per Modena. Resta concreta la possibilità di una nuova chiusura qualora le condizioni meteo peggiorino nuovamente nelle prossime ore.