Agenti istruttore PM (cat. C) a tempo pieno (scadenza 28 ottobre)

 

 

L’unione delle Terre d’Argine, ha indetto un avviso di mobilità esterna: si tratta di selezione riservata ai lavoratori dipendenti, assunti con rapporto di lavoro a tempo indeterminato (a tempo pieno) presso le Pubbliche Amministrazioni di cui all’art. 1, comma 2, del D.Lgs. 165/2001, con collocazione nella stessa categoria contrattuale del posto da ricoprire (o categoria analoga in caso di comparto diverso), e con il medesimo profilo professionale, o comunque con profilo considerato equivalente per tipologia di mansioni:

 

- Avviso di procedura per mobilità esterna di Agenti istruttore PM (cat. C) a tempo pieno, presso l’Area Polizia Locale dell’Unione delle Terre d’Argine.

 

Il termine per la presentazione delle domande per l’avviso di mobilità scadrà il 28 ottobre 2020 alle ore 12:30.

Sul sito web istituzionale dell'Unione delle Terre d’Argine all’indirizzo http://terredargine.it/atti-pubblici/bandi-di-concorso/12102-bandi-e-avvisi-di-selezione è possibile consultare e scaricare gli avvisi integrali e le modalità di candidatura.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Settore Amministrazione e Sviluppo delle Risorse Umane dell’Unione Terre d’Argine (corso A.Pio 91, Carpi, telefono 059/649762-691-677).

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto