I cittadini possono procedere in autonomia compilando il modulo sui siti web

Si informano i cittadini che è disponibile la domanda online per la richiesta di casa popolare che i cittadini potranno compilare in autonomia, al seguente link:

https://icareapp.terredargine.it/icare-domande/home

Le domande ammesse entro il 30 giugno e il 31 dicembre di ogni anno concorrono alla formazione della graduatoria aperta da aggiornarsi con cadenza periodica. E' sempre possibile presentare domanda: fino al 30 giugno per la graduatoria di agosto e dal 1 luglio fino al 31 dicembre per la graduatoria del febbraio successivo.

L’Ufficio Casa non raccoglierà più le domande, né in cartaceo né online, ma resterà disponibile solo in casi di richieste preventive di verifica requisiti su appuntamento da fissare attraverso lo Sportello Sociale presente nei 4 Comuni.

Lo Sportello Sociale fornirà le informazioni relative alla presentazione e compilazione della domanda. Di seguito i riferimenti aggiornati dello Sportello Sociale:

Numero unico 059 8635287        

Indirizzo mail per Campogalliano - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il link di accesso è

https://www.terredargine.it/servizi/sociale-utda/abitare-sociale/12412-case-popolari/88982-avviso-pubblico-per-la-presentazione-della-domanda-di-alloggi-di-edilizia-residenziale-pubblica

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto