Le domande, redatte su apposito modulo, si devono presentare entro sabato 11 maggio

In previsione delle elezioni europee e comunali dei prossimi sabato 8 e domenica 9 giugno sarà necessario nominare i componenti degli uffici elettorali di sezione.

L’amministrazione comunale invita pertanto i cittadini iscritti nelle liste elettorali del Comune a dichiarare la propria preventiva disponibilità per essere nominati quali scrutatori per le consultazioni elettorali sopra indicate dell’8 e 9 giugno 2024.

Le dichiarazioni di disponibilità devono essere redatte sull’apposito modulo disponibile sul sito del Comune e devono pervenire, se il modulo viene fatto pervenire al Comune non di persona, con la copia della carta d'identitàvalido del sottoscrittore, entro sabato 11 maggio 2024, con una delle seguenti modalità, per le quali vale la data di arrivo:

- invio per posta certificata PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Per ogni eventuale informazione o chiarimento è possibile contattare l’Ufficio elettorale ai recapiti: 059899405, 059899415, 059899406 oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

- consegna a mano all’Uff. protocollo del Comune, al piano terra del municipio, piazza Vittorio Emanuele II, n. 1

- tramite il servizio postale